Spedizioni e resi
Qua puoi trovare tutte le informazioni sulle spedizioni e su come restituire i prodotti acquistati.
- Tempi e costi di spedizione
- Diritto di sostituzione
- Modi e tempi di restituzione
Aestheticart effettua spedizioni su tutto il territorio nazionale, gli ordini verranno evasi entro 3 giorni lavorativi dalla conferma. Nel caso in cui uno o più prodotti ordinati fossero indisponibili Aestheticart provvederà a contattare il cliente per decidere come procedere nella gestione dell’ordine.
Non esistono minimi d’ordine.
Le spese di spedizione con pagamento in contrassegno ammontano ad € 10,00+iva per ogni singolo ordine.
Per gli ordini di importo pari o superiore ad € 300,00+iva le spese di spedizione sono gratuite.
Al momento dell’evasione dell’ordine sarà effettuato sullo stesso un CONTROLLO QUALITÀ E CONFORMITÀ che attesti che l’ordine evaso sia conforme con quello ricevuto e conforme alla fatturazione effettuata e che i prodotti e la merce inviata risultino integri ed imballati in modo corretto al momento della spedizione.
Restituzione della merce
Aestheticart invita i propri clienti a controllare l’integrità degli ordini al momento della ricezione degli stessi e a verificare contestualmente la corrispondenza tra merce fatturata e merce ricevuta.
NB: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati al momento della consegna, si invita IL CLIENTE a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva”.
Nel caso in cui la merce sia giunta difettosa o non corrispondente a quella ordinata, potrà essere sostituita dopo segnalazione effettuata entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
Aestheticart si impegna a ritirare la merce a patto che sia riconsegnata integra (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completa di tutti gli elementi ed accessori, corredata dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.
Si accettano resi entro 15 giorni dalla data di ricezione.
- Il cliente dovrà comunicare ad Aestheticart la volontà di restituire la merce compilando il MODULO DI RESTITUZIONE MERCE e inviandolo insieme ad eventuale documentazione fotografica via email a info@aestheticart.it oppure customer@aestheticart.it . In alternativa il modulo potrà essere inviato via whatsapp al numero 349 6838033 PREVIO ACCORDO TELEFONICO.
- Aestheticart, una volta ricevuto il suddetto modulo compilato in ogni sua parte provvederà a contattare il cliente per valutare i metodi di recupero merce.
- Una volta che la merce sarà fisicamente presso la sede Aestheticart e ne sarà accertata la conformità, Aestheticart provvederà ad emettere nota di credito dell’importo versato per l’acquisto del prodotto reso, con esclusione di spese di trasporto oppure provvederà a sostituire la merce nel caso di merce difettosa.
Le presenti condizioni commerciali nascono con l’intenzione di migliorare il servizio che Aestheticart offre ai propri clienti